What a time

to be Together

black blue and yellow textile
black blue and yellow textile

I Tavoli

Benedetta ed Enrico hanno cominciato a frequentarsi nell'estate del 2021. Stava nascendo il Green Pass (❤️) Zaporizhzhia e Gaza City erano ancora posti in cui andare in vacanza e Sandra Milo camminava ancora con noi su questa terra.

Da allora, di cose ne sono successe: decine di fatti che hanno cambiato l'Italia, l'Europa e tutto il mondo. In peggio, ma questo al momento non è rilevante. Quel che importa è che per festeggiare i nostri 4 anni insieme abbiamo scelto di dare a ogni tavolo il nome di una di queste storie.

Ma non basta, ché sarebbe stato troppo facile.

Per la composizione dei tavoli abbiamo deciso di affidarci alla sorte (o meglio, all'intelligenza artificiale, che è un po' la stessa cosa) e i posti sono stati scelti con un'estrazione.

L’idea è semplice: farvi conoscere persone nuove. Magari scoprirete interessi in comune, magari no; in ogni caso, è solo il tempo di due primi e un secondo. Per dire, il governo gialloverde è durato di più. E se non vi trovate bene, c’è sempre il vino.

Scorrendo il sito troverete il vostro nome e la data corrispondente al tavolo: il vostro compito è scoprire a quale avvenimento si riferisce, eventualmente aiutandovi con il pannello all’ingresso del granaio. Il nome del tavolo sarà, naturalmente, quello dell’avvenimento.

Beh, che fate ancora qui? Trovate il vostro nome e preparatevi a conoscere il vostro nuovo migliore amico.

Benedetta

Enrico

Mario

Luca

Massimo

Silvana

Fabio

Giorgio

Mino

Mario

Luca

Massimo

Silvana

Fabio

Giorgio

Mino

Mario

Luca

Massimo

Silvana

Fabio

Giorgio

Mino

Mario

Luca

Massimo

Silvana

Fabio

Giorgio

Mino

Durante la giornata, pubblicate le vostre story (o i post, se vi sentite ispirati), utilizzando l'hashtag #benedettaenrico, così ce le vediamo tutte, e se non ci piacciono mettiamo in moto gli avvocati.

Ma se vengo e non posto, il matrimonio vale?